SFILATA DI CARNEVALE

Sabato 13 febbraio, il brutto tempo dei giorni precedenti è stato sconfitto da qualche bel raggio di sole che ha permesso di ammirare il lavoro impagabile e generoso dei papà della nostra scuola che hanno creato “Il Pagliaccio”: Il JOLLY delle carte da gioco. Questa decisione è stata presa per ricordare un progetto didattico sul gioco che si sta realizzando a scuola nei pomeriggi di laboratorio. Le vie del centro di Parabiago sono state percorse dal gruppo (certamente il più numeroso di tutta la sfilata) degli alunni della scuola Gajo e dei loro genitori che indossavano i semplici ma efficaci abiti delle carte realizzate da bambini, maestre e mamme.
Un grazie sincero a tutti coloro che hanno contribuito ai lavori perché hanno permesso agli alunni di divertirsi passando del tempo insieme.

carro carnevale

corteo carro carnevale